Villa Rinaldi protagonista in Porto Cervo!

 

Nel fantastico  e  rinomato  scenario del Pevero Golf Club, nel cuore di Porto Cervo, Sardegna, si è svolto  lo  scorso  22 maggio  un  meeting dedicato  alle degustazioni  dei migliori  Millesimi e Riserve Villa Rinaldi, a cui hanno preso parte tutti i migliori ristoratori della zona. 

E' Teresa Rinaldi in persona, a descrivere con dedizione e passione tutte le caratteriste e peculiarità della Maison di Soave,  le cui proposte  esaltano  i menu e le carte vini dei migliori attori horeca d' Europa.

L'appuntamento  infatti, svolto nell'ormai consueto stile Rinaldi fatto di raffinatezza e sobrietà, è risultato  essere di grande  interesse e attrattiva per gli intervenuti,  ponendo  l'attenzione e  descrivendo in ogni fase proprio le positive emozioni che donano  le proposte Rinaldi.

Ben attenti e forniti di cataloghistica  informativa, gli ospiti  si sono resi partecipi di un  evento  tasting certamente da ricordare, per uno dei luoghi, come Porto Cervo, con una utenza sicuramente  ben  attenta a quelle  che sono  le proposte  più  esclusive e pregiate del mercato...  

E  Villa Rinaldi non poteva certamente deludere in tal senso, dimostrandosi  ancora una volta protagonista assoluta!

 

www.rinaldiclub.com 

Scrivi commento

Commenti: 0