La straordinaria esperienza della verticale Amarone Rinaldi !

 

 

Villa Rinaldi è lieta di informare tutti i suoi estimatori di una suggestiva Novità: dal 15 settembre sarà disponibile la cassa in legno massello in edizione limitata contenente una eccezionale proposta di verticale di Amarone della Valpolicella, nelle annate più esclusive e ricercate della Maison di Soave!

 

La cassa si compone infatti delle annate più prestigiose dell' Amarone Corpus di Villa Rinaldi, tra le migliori proposte in assoluto di Amarone del settore, nelle annate 2000 - 2002 - 2003, riserve vincitrici di numerosi premi internazionali!

 

Una straordinaria opportunità dedicata non solo agli operatori del settore horeca e retail, ma in particolare a tutti gli estimatori delle eccellenze Made in Italy, che in questo caso si vedranno coinvolti, con il cuore, prima ancora che i sensi, in una straordinaria esperienza degustativa! 

 

Contattateci in azienda al num 045 7613228 o per email all'indirizzo villarinaldi@villarinaldi.it per avere maggiori informazioni.

 

www.rinaldiclub.com

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Secchi Giovanni (cafecosimino) olbia (giovedì, 11 maggio 2023 20:10)

    Buonasera sono in possesso di. Amarone corpus 2000/
    Barricaia noir 1997...
    Gradirei se possibile avere una indicazione della valutazione di entranbi... premetto che sono stato uno dei primi clienti ad acquistare tutte le vostre etichette.