Premi "a gogo" in casa Villa Rinaldi!

 

Il meticoloso lavoro artigianale che ormai in Villa Rinaldi si attua con passione da 3 generazioni, sta dando frutti sempre maggiori, colpendo il cuore e le attenzioni dei migliori operatori nel Mondo. Villa Rinaldi è lieta infatti di informare ai suoi Estimatori dell'arrivo di nuovi prestigiosi premi per la maison di Soave. Il primo su tutti giunge da Los Angeles dove in occasione della kermesse "Los Angeles International Wine Awards" sono stati premiati il RIPASSO "Best of Class of Gold Medal", il  CORPUS AMARONE "Gold Medal" ed infine il RINALDIMAIOR AMARONE "Silver Medal".

Ma non finisce qui! Mentre il giovane enologo Alberto Rinaldi ritirava il premio "Verona Wine Top" che anche quest'anno ha insignito Villa Rinaldi per la migliore proposta di Amarone della Valpolicella, Rinaldo Rinaldi in persona ritirava il Premio alla Carriera indetto da "Best of Alpe Adria".

Insomma una estate 2016 ricca di successi e conferme, che sicuramente rappresentano per la Famiglia Rinaldi certamente non un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo per portare avanti e migliorare ancora di più le già straordinarie proposte artigiani di Amarone della Valpolicella e Metodo Classico. Seguiteci su questo portale e sulla nostra pagina Facebook ufficiale per essere aggiornati sulle ultime novità dal magico mondo Villa Rinaldi! 

Scrivi commento

Commenti: 0