Istruzioni per l'uso dell'invio ordini online

PASSAGGIO 1

SCELTA DELLE REFERENZE

Cliccate sul pulsante "inserisci in ordine" per aggiungere la referenza nell'ordine del cliente. L'unità di inserimento è a "bottiglia". Il prezzo visualizzato è quello lordo listino per la singola bottiglia.

PASSAGGIO 2

INDICAZIONE DELLE QUANTITA'

Una volta selezionate le referenze, sul lato destro comparirà l'elenco. Per ogni referenza, dove indica il cerchio rosso, potete aumentare le singole quantità di bottiglie. Una volta terminato cliccate sul pulsante "invia ordine a Villa Rinaldi"



PASSAGGIO 3

RIEPILOGO E ANNOTAZIONI SU ORDINE

La finestra successiva mostra un nuovo riepilogo dell'ordine. Ricordiamo che il prezzo che esce è sempre quello lordo listino. In basso, nell'area "Nota sull'acquisto" scrivete:

- EVENTUALI CARTONI OMAGGIO da favorire al cliente secondo le promozioni in corso;

- RICHIESTE DEL CLIENTE su modalità di consegna (prenotazione, preavvisi, urgenze ecc)

- EVENTUALI VOSTRE INFORMAZIONI sull'ordine

 

(con riserva di accettazione della casa)


PASSAGGIO 4

COMPILAZIONE ANAGRAFICA DEL CLIENTE

Nella pagina successiva vi sono i campi obbligatori dove inserire i dati del cliente. In alto a destra c'è la casella che occorre spuntare nel caso in cui il cliente ha una diversa destinazione di consegna della merce. 

Vi ricordiamo che è importante inserire l'email del cliente, sulla quale riceverà in automatico la notifica di ricezione ordine da parte dell'azienda.

PASSAGGIO 5

INDICAZIONE DELLA RAPPRESENTAZA

Sempre nella medesima pagina, in basso, sotto la voce "Dettagli" occorre mettere i riferimenti della Vostra rappresentanza, ai fini di attribuzione provvigionale. E' IMPORTANTE COMPILARE QUESTA VOCE.

PASSAGGIO 6

SCELTA DELLA MODALITA' DI PAGAMENTO

Il passaggio successivo permette la scelta della modalità di pagamento. Le scelte sono tra:

- PAGAMENTO ANTICIPATO

- PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

 

ATTENZIONE: modalità di pagamento diverse sono da indicare nelle note dell'ordine e da intendersi "previa accettazione della casa"; non saranno accettate modalità di pagamento diverse da quelle già previste per il cliente

PASSAGGIO 6

CONFERMA DELL'ORDINE

Una volta confermato il passaggio precedente, l'ordine risulta inviato a Villa Rinaldi.

Riceverete prontamente conferma di ricezione ordine.