Emozionanti Visite guidate alla Villa

Tutti gli Estimatori delle "Migliori Bollicine Made in Italy" potranno prenotare una entusiasmante visita guidata a Villa Rinaldi utilizzando il comodo strumento di richiesta prenotazione visita guidata (PRENOTAZIONE ONLINE). Sempre su richiesta, immersi nella suggestiva atmosfera della Villa del '400, si potrà prender parte a degustazioni tematiche delle migliori riserve di casa Rinaldi. Insomma..."un'esperienza unica che giunge al cuore e travolge i sensi" sicuramente da non lasciarsi scappare!

 

 

INFORMATIVA:

- orario delle visite: lun-ven 9,30 – 17,30

- i visitatori potranno scegliere in loco tra diversi “percorsi degustativi”, effettuati a pagamento ad un prezzo di favore volto ad incentivare la conoscenza della Pregiata Lavorazione di Millesimati in metodo classico italiano assieme al Rinomato Amarone della Valpolicella;

- se desiderate, prima di effettuare la richiesta di prenotazione online, ricevere maggiori informazioni circa modalità e costi dei "percorsi degustativi" telefonate in Azienda al num.045 7613228.

 

Vi aspettiamo in numerosi!

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Barbara Frank (lunedì, 21 ottobre 2019)

    Buongiorno
    Siamo un gruppo di 16 persone e vorremo fare una degustazione presso la Vs. cantina il 09.11.2019 verso le 10.30. Sarà possibile? Quanto tempo dura una degustzione , che cosa comprende e che costo ha per persona?
    Grazie per la Sua risposta e cordiali salui
    Barbara Frank - info@glas.it

  • #2

    MIRCA DAOLIO (sabato, 04 gennaio 2020 16:48)

    Buongiorno, volevo sapere se x l'epifania siete aperti e se è possibile fare una degustazione. Saremmo io e mio marito. Chiedo anche nel caso che degustazioni proponete e il costo. Ringrazio della cortese risposta.
    Saluti
    Mirca

  • #3

    Alberto (giovedì, 06 maggio 2021 21:08)

    Buonasera, io vorrei organizzare una visita guidata per un addio celibato diverso dal solito. Ho letto che la domenica non è possibile farlo ma vista la situazione particolare chiedo se fosse possibile fare uno strappo alla regola per domenica 27 giugno nel pomeriggio. So per certo che sarebbe una sorpresa molto gradita. Grazie

  • #4

    Mirko Pomari (domenica, 09 ottobre 2022 22:52)

    Buongiorno sono il titolare dell'osteria il Sughero di Cerea VR,sono già vostro cliente attraverso un grossista con Cuvé bianca e con Premiere.Scrivo la presente per chiedere se fosse possibile venire a visitare la cantina ed eventualmente poter effettuare un ordine diretto.
    Anticipatamente ringrazio
    3278439105