Villa Rinaldi

La storia di una straordinaria Passione di famiglia..da oltre 100 anni!

Villa Rinaldi è un’autentica ed esuberante “Maison de Négoce Italiana” con una personalità creativa che già dagli anni ’60 conia un proprio stile attraverso la ricercadi elegantissimi vitigni Chardonnay e Pinot Nero Atesini e con la reintroduzione di antiche e rigorose pratiche enologiche come il lungo affinamento dei vini base in barriques francesi e il “dégorgement à lavolée”.

Tutto ciò per rispettare quei magici equilibri che solo natura e maestria sanno forgiare e che questa Maison ha deciso di farne espressione propria e impareggiabile. Nascono così gli Spumanti di Villa Rinaldiche incantano per sfarzo e opulenza, seducono e conquistano per quell’infinita moltitudine di fragranze e ricordi ai quali, il più delle volte, non si riesce a dare un nome.

"L'antico casale Villa Rinaldi"
"L'antico casale Villa Rinaldi"

Gli Spumanti di Villa Rinaldi sono capolavori di eleganza e armonia dove si celebra la maturazione delle uve e la passione per un perlage sottilissimo e cremoso tanto darimanere indelebili nella memoria di chi ha avuto la fortuna di degustarli. Spumanti fuori dal tempo e senza tempo che non conoscono mode ma indossano l’eleganza e lo stile dichi li ha creati. Perfetti per ogni momento e per ogni piacere.

 

Villa Rinaldi significa anche aspettare il tempo necessario affinché ogni spumante possa diventare piena espressione di sé

 

 

 



APPROFONDIMENTI

Il valore autentico e assoluto del Tempo per Villa Rinaldi 

 "Superare la sfida del Tempo per assaporare il presente" 

Lo stile Rinaldi: unico, prezioso, capace di giungere subito al cuore

 "Il lusso di osare...verso il valore universale della Bellezza"

Rari segreti tramandati gelosamente di generazione

"Un antico scrigno aperto dalla chiave della Passione.." 

L'entusiasmante video-spot Villa Rinaldi

 "Il presente dalla fierezza del passato, e l'innovazione del futuro"

Il finissimo Catalogo "Maison de Negoce"

"Testimoni di uno sfoggio di Eleganza e Passione..."