News & Blog

gio

20

ott

2016

Riapre il Caveau privato Villa Rinaldi!

 

Villa Rinaldi è lieta di informare tutti i suoi Estimatori e Clienti che - molto eccezionalmente - riapre lo straordinario Caveau Privato!

Ancora una volta diamo la possibilità di accedere a uno spettacolare tesoro, potendo scegliere tra le migliori annate in assoluto, vincitrici di rinomati premi, tra rarissimi Millesimi ed Amarone di straordinaria eccellenza. Il tutto disponibile soltanto in poche unità!

Un autentico tesoro che la Famiglia Rinaldi è fiera di condividere anche quest'anno per trasmettere eccezionali emozioni che "si tramandano nel tempo".

0 Commenti

mar

18

ott

2016

Arriva il CristalCiok set, il vostro nuovo regalo di prestigio

Villa Rinaldi è lieta di presentare a tutti i suoi Estimatori e Clienti, una nuova prestigiosa idea Regalo, per il Natale che ormai si avvicina! Arriva il "Cristal Ciok set"!

Si tratta di un elegantissimo set composto da decanter e calici in cristallo per una emozionale degustazione del nostro "Distillato di Cuvees".

Il tutto è racchiuso in un box importante, di alto profilo e valore percepito: un elegante cofanetto rivestito internamente di raso. Contattateci per avere maggiori informazioni!

 

 

0 Commenti

gio

21

lug

2016

Premi "a gogo" in casa Villa Rinaldi!

 

Il meticoloso lavoro artigianale che ormai in Villa Rinaldi si attua con passione da 3 generazioni, sta dando frutti sempre maggiori, colpendo il cuore e le attenzioni dei migliori operatori nel Mondo. Villa Rinaldi è lieta infatti di informare ai suoi Estimatori dell'arrivo di nuovi prestigiosi premi per la maison di Soave. Il primo su tutti giunge da Los Angeles dove in occasione della kermesse "Los Angeles International Wine Awards" sono stati premiati il RIPASSO "Best of Class of Gold Medal", il  CORPUS AMARONE "Gold Medal" ed infine il RINALDIMAIOR AMARONE "Silver Medal".

Ma non finisce qui! Mentre il giovane enologo Alberto Rinaldi ritirava il premio "Verona Wine Top" che anche quest'anno ha insignito Villa Rinaldi per la migliore proposta di Amarone della Valpolicella, Rinaldo Rinaldi in persona ritirava il Premio alla Carriera indetto da "Best of Alpe Adria".

Insomma una estate 2016 ricca di successi e conferme, che sicuramente rappresentano per la Famiglia Rinaldi certamente non un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo per portare avanti e migliorare ancora di più le già straordinarie proposte artigiani di Amarone della Valpolicella e Metodo Classico. Seguiteci su questo portale e sulla nostra pagina Facebook ufficiale per essere aggiornati sulle ultime novità dal magico mondo Villa Rinaldi! 

0 Commenti

dom

29

mag

2016

Villa Rinaldi stupisce e sbanca al PortoCervo Wine Festival!

 

Ad alcuni pochi giorni dalla chiusura dell'ormai rinomato appuntamento del Porto Cervo Wine Festival, in Villa Rinaldi si tirano le somme sul bilancio della kermesse. Ebbene, la partecipazione della Maison di Soave, ancora di più rispetto alle già ottime precedenti edizioni, quest'anno è stata di assoluto ed autentico prestigio!

Sicuramente tra gli stand più apprezzati e visitati, ancora una volta, la terra di Sardegna testimonia concretamente il grande apprezzamento per le proposte artigianali firmate Villa Rinaldi!

Assieme alle super-attenzionate Novità della "Cassa Collezione Amarone" e la nuova referenza "Ripasso della Valpolicella", a suggellare il trionfo, la Riserva RinaldiSupreme ExtraBrut Millesimo 2008, si è aggiudicata il Premio "Porto Cervo Wine Festival Best Sparkling", insignito nell'occasione a Teresa Rinaldi.

E' proprio il caso di dire che Villa Rinaldi stupisce e sbanca letteralmente l'edizione 2016 del Porto Cervo Wine Festival!

 

www.villarinaldi.it

 

0 Commenti

dom

17

apr

2016

Un grande Vinitaly per Villa Rinaldi e le sue novità!

La 50ima edizione del Vinitaly si è appena conclusa, ed anche quest'anno Villa Rinaldi è stata tra i protagonisti assoluti dell'intera kermesse veronese.

Tra i più visitati stand del padiglione Veneto, la maison di Soave ha presentato agli operatori e clienti la prestigiosa cassa "Collezione Amarone" che è andata letteralmente a ruba; tra le novità non ultima per importanza vi è stata poi il "Valpolicella Ripasso", l'ultima referenza realizzata da Rinaldo Rinaldi, che ha letteralmente conquistato tutti gli avventori!

Di seguito pubblichiamo alcune foto di entusiasmanti #rinaldicin all'interno del bellissimo stand al Vinitaly 2016!

0 Commenti

dom

14

feb

2016

Metti un giorno a Villa Rinaldi...

Villa Rinaldi è lieta di presentare a tutti i Suoi Estimatori una giornata speciale...assolutamente da non perdere:   “METTI UN GIORNO A VILLA RINALDI....”. L’happening che avrà luogo sabato 20 febbraio, è rivolto a cultori ed estimatori ed avrà come focus la conoscenza dell’Amarone d'annata  & dello stile unico e inconfondibile delle Riserve Millesimate firmate VILLA RINALDI. Un incontro con il produttore alla scoperta dell’esclusiva Lavorazione Artigianale, della tecnica di degustazione per scoprire le Eccellenze prodotte dalla Maison. Si potranno scegliere due straordinari ed Emozionanti Percorsi Degustativi:  “LA VERTICALE AMARONE”  &  “I GRANDI MILLESIMI D’AUTORE”. In considerazione della limitatissima disponibilità  si rende obbligatoria la prenotazione: tel. 045 7613228 Sig.ra Cinzia Rinaldi oppure via mail villarinaldi@villarinaldi.it.

 

www.rinaldiclub.com

 

0 Commenti

gio

14

gen

2016

il Rinaldi Plus 58° in un editoriale su "Sommelier Veneto"

Pubblichiamo con piacere l'interessante editoriale dell'ultima rivista "Sommelier Veneto" dedicato al nostro Distillato di Cuvees RinaldiPlus 58°.

0 Commenti

sab

09

gen

2016

il Primo evento del 2016

 

E’ con grande piacere che annunciamo il Primo dei numerosi eventi dell’anno 2016! Villa Rinaldi sarà presente con la produzione di Spumanti a Metodo Classico alla kermesse “CESENA IN BOLLA 2016” che rappresenta, da diversi anni, uno degli appuntamenti più seguiti e in grado di raccogliere ampi consensi da clienti ed estimatori provenienti da varie città.

All’evento che si terrà  Lunedi 1° Febbraio dalle 15 alle 22 presso l’esclusiva location del Teatro Verdi di Cesena, saranno presenti i migliori e più rappresentativi Produttori del Metodo Classico Italiano.

L’evento sarà supportato  dall’Associazione Italiana Sommelier. Info evento: 347 1355083.

Villa Rinaldi presenterà nell’occasione una Selezione della pluri-premiata Collezione di Spumanti a Metodo Classico ottenuta attraverso l’antica ed esclusiva Lavorazione Artigianale firmata dalla Maison.

 

www.rinaldiclub.com

0 Commenti

gio

26

nov

2015

I distillati Rinaldi ... nella nuova "veste CrystalCiok"


Villa Rinaldi è lieta di informare tutti i suoi appassionati estimatori che, alle numerose proposte della nostra Maison per regali di prestigio, si aggiungono i Distillati di Cuvees 40° e Rinaldi Plus 58° nella nuovissima e sorprendente bottiglia in cristallo "crystal-ciok".

Disponibile in solo cento eleganti esemplari, realizzati interamente a mano da maestri boemi in un nuovo e contemporaneo design, rappresenta senza dubbio un oggetto da collezione ed un raffinato regalo esclusivo, di sicuro apprezzamento!

Ogni bottiglia è racchiusa in un elegante cofanetto in pelle nera con intero raso color avorio.

Per maggiori informazioni contattateci al 045 7613228 oppure scriveteci a  villarinaldi@villarinaldi.it .


www.rinaldiclub.com


0 Commenti

lun

31

ago

2015

Villa Rinaldi, le emozioni della Villa in riprese aeree

Presentiamo in un modo del tutto nuovo ed innovativo, la storica sede quattrocentesca di Villa Rinaldi, con suggestive riprese aeree. Un video estremamente grazioso che, grazie ad un moving particolare delle riprese, esprime tutta quella emotività e sensorialità, che si rispecchia quotidianamente nella nostra produzione artigianale. E' proprio il caso di dire...Villa Rinaldi, dove il tempo scandisce lento la tradizione...

0 Commenti