Un bollino di... eccellenza per il RinaldiMajor!

A seguito del Premio  Verona Wine Top 2014, l'Amarore giovane di Villa Rinaldi viene impreziosito dal bollino di eccellenza 2014!

L'Amarore della Valpolicella "RinaldiMajor DOC 2001", titolato assieme al "fratello" maggiore "Corpus DOC 2000"  dalla Camera di Commercio di Verona tra le migliori riserve  di Amarone al Mondo, si presenta oggi ai suoi numerosi estimatori, come una delle proposte sul mercato dell'Amarone della Valpolicella tra le più interessanti come rapporto  qualità-prezzo.

Un prodotto importante ma al tempo stesso "aperto" a tutti, interprete di una nuova filosofia dove maestosità e classe confluiscono in un risultato sorprendente.

RinaldiMajor 2001, con premio WineTop Label, è un Amarone della Valpolicella relativamente giovane ma al tempo stesso raffinato.  Lavorato artigianalmente con cura e passione come tutte le altre riserva della Maison di Soave, viene oggi proposto con la certezza di un prodotto veramente unico, e che esprime tutta quell’emotiva maestria propria dello stile e del fare Villa Rinaldi.

 

 

 

 


Scrivi commento

Commenti: 0