Villa Rinaldi protagonista al Forte Village!

 

Nel celeberrimo scenario del Forte Village in Sardegna, le migliori Selezioni e Millesini Villa Rinaldi salgono in cattedra e diventano protagonisti assoluti di tre serate all'interno del Ristorante Stellato L'Anima !

I prossimi 29 - 30 - 31 agosto infatti, esclusivamente dedicate ai migliori clienti italiani ed esteri del resort Forte Village, vi saranno tre serate di "pura emozione e narrazione sensoriale...", dove sarà Teresa Rinaldi in persona a descrivere le peculiarità del metodo classico della Maison di Soave agli ospiti che interverranno. Lo chef stellato Francesco Maffei completerà il tutto con piatti unici ed entusiasmanti.

Con questo ulteriore appuntamento di alto profilo e rilievo, Villa Rinaldi si conferma la scelta ideale per i momenti di impotante eccellenza gustativa, e la terra di Sardegna assieme ai suoi principali protagonisti del super-horeca, ancora una volta, mostra la sua particolare attenzione nella ricerca di proposte dall'alto prestigio, qualità e coinvolgimento  ritrovandole sempre di più nelle Eccellenze di casa Villa Rinaldi...le migliori bollicine al Made in Italy!

Scrivi commento

Commenti: 0