Al Forte Village successo oltre alle aspettative!

 

Una tre giorni di grandi emozioni e soddisfazioni, quella vissuta il 29-30 e 31 agosto presso il fantastico scenario del Resort Forte Village in Sardegna!

Le migliori Riserve della Maison Villa Rinaldi hanno letteralmente conquistato  sia i selezionatissimi ospiti delle tre serate, sia l'organizzazione del Forte che lo stesso Chef stellato   Francesco Mazzei, del Ristorante L'Anima in Londra UK, facendo registrare

addirittura un overbooking di prenotazioni!

Teresa Rinaldi, Marketing Manager della Maison, come suo solito, con grande passione e dedizione, ha descritto - nei vari momenti di tasting - a tutti gli intervenuti le speciali caratteristiche del metodo classico Villa Rinaldi e le particolarità più segrete delle Riserve presentate.

Ancora una volta Villa Rinaldi e le sue straordinarie proposte dimostrano di saper emozionare il cuore prima ancora che i sensi dei suoi sempre più numerosi estimatori!

 

www.rinaldiclub.com

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Vickie Silveira (sabato, 04 febbraio 2017 03:46)


    Hello! I could have sworn I've been to your blog before but after browsing through a few of the articles I realized it's new to me. Nonetheless, I'm certainly delighted I came across it and I'll be bookmarking it and checking back frequently!