Interessanti work-shop dedicati agli operatori Horeca


Villa Rinaldi è lieta di informare tutti i suoi estimatori ed operatori del settore ristorativo, che lunedì 23 febbraio presso l'Hotel Regina Margherita in Cagliari, parteciperà ad un interessante evento di work-shop riservato al canale horeca, promosso dall'agenzia Porru Rappresentanze.

Nel suggestivo scenario della ormai affezionata terra Sarda, le migliori riserve di casa Rinaldi saranno presentate e descritte in ogni peculiarità agli intervenuti, sicuramente alla ricerca di un prodotto di nicchia, esclusivo, capace di emozionare. Alle ore 16,30 in particolare vi sarà il tasting di una verticale di Amarone Corpus della Valpolicella, nelle annate 1999, 2000, 2002 e 2003.

Degustazioni gastronomiche e musica allieteranno l'evento. 


23 febbraio 2015:  work-shop "Incontriamo i Produttori, c'è gusto", Hotel Regina Margherita - Cagliari, dalle ore 10,00 alle 19,00


Ed ancora, Villa Rinaldi in febbraio sarà protagonista assoluta anche in costiera romagnola con un altro work-shop che avrà luogo in Cattolica, il 16 e 17 febbraio presso l'Hotel Victoria Palace, dal tema "Incontro col Produttore".

Anche in questo caso l'evento è molto esclusivo e dedicato ai soli operatori del settore horeca intervenuti su invito.

Il layout di questi work-shop  che vedranno in prima fila la Maison Villa Rinaldi è sempre elegante e conviviale, e si svolgono in strutture di solo prestigio.

L'obiettivo della Maison è presentare le novità, in esclusivo anticipo rispetto all'ormai prossimo main event Vinitaly 2015.

Le nuove annate, i nuovi prodotti renderanno speciale la presenza dei forntunati intervenuti.

 

16 e 17 febbraio 2015: "Incontro col Produttore", Hotel Victoria Palace, Cattolica - Rimini

Scrivi commento

Commenti: 0