Manca poco per il PortoCervo Wine Festival!

Manca ormai poco per il rinomato appuntamento del Porto Cervo Wine Festival che si svolgerà nelle giornate 15-16-17 maggio in Costa Smeralda e piu propriamente nella località del Porto Cervo. In quest’edizione della Kermesse saranno presenti oltre 300 cantine provenienti da tutta la Sardegna e una selezionata rappresentanza da ogni regione italiana.

Naturalmente Villa Rinaldi non poteva mancare, ed esporrà nell’occasione non solo la sua intera Collezione di Spumanti Metodo Classico, Amarone & Recioto della Valpolicella DOC, Distillati di Cuvées ma sarà il momento per presentare - in anteprima assoluta in Sardegna - anche la novità 2015 della Maison ossia il RIPASSO Valpolicella Classico Superiore DOC che davvero tanto successo ha raccolto all’anteprima di Vinitaly 2015.

La kermesse vedrà la presenza di Teresa Rinaldi a descrivere e narrare a tutti gli operatori ed estimatori le eccezionali peculiarità delle proposte della Maison di Soave, con la presenza in loco dell’agenzia per la Sardegna “Oro Rappresentanze di Paolo Porru”. 


www.rinaldiclub.com

Scrivi commento

Commenti: 0