Una nuova annata per la Cuvee più famosa di Villa Rinaldi

Villa Rinaldi è lieta di informare tutti i suoi appassionati estimatori che la più famosa delle Cuvèe della Maison di Soave si veste di una nuova annata! E' da pochi giorni disponibile il nuovo millesimo 2010 della nostra cuvée storica GRAN CUVEE BIANCA Brut ( 750ml).

Terminate prima del previsto le scorte del Millesimo 2008, la nuova edizione Millesimato 2010 ha effettuato tutto il tempo necessario di affinamento in bottiglia prima della messa in commercio e pertanto riconferma tutte le sue straordinarie peculiarità,  pronta per le più suggestive ed esigenti degustazioni!

Resta confermata la composizione delle uve che è 100% Chardonnay Atesino come pure il brevissimo passaggio, del vino base,  in barriques di rovere francese di secondo utilizzo ( il primo impiego delle barriques  viene riservato, come sempre,  alle grandi Riserve).

La grande freschezza del corredo aromatico come pure l’esuberante giovinezza al palato, rendono questa Storica Cuvée lo Spumante ideale per l’aperitivo estivo giovane e di stile e al contempo lo Spumante più flessibile a tutta tavola.

Non vi resta quindi che provare la nuova Gran Cuvèe Bianca Millesimo 2010!

www.rinaldiclub.com


Download
Download Scheda tecnica
Scheda_Cuvee_Bianca.pdf
Documento Adobe Acrobat 124.4 KB

Scrivi commento

Commenti: 0