Arriva l'edizione 2015/2016 del Catalogo Villa Rinaldi !

E' con grande piacere che informiamo tutti gli Estimatori di Villa Rinaldi sull'arrivo del Nuovissimo Catalogo 2015/2016! Ancor più fine e prezioso del precedente, il nuovo Catalogo della Maison Rinaldi è stato integrato anzitutto con le novità - su tutte il Ripasso - ed aggiornata la sezione "Awards" con gli ultimi riconoscimenti e premi ricevuti. All’interno del catalogo troverete inoltre la minuziosa descrizione delle fasi dell' esclusiva Lavorazione Artigianale che caratterizza la pregiata produzione in metodo classico Rinaldi. Completa il tutto l'inserimento dell'inedita e raffinata bottiglia in Cristallo per distillati, che sarà disponibile  dalla seconda metà di ottobre, e - non ultima per importanza - una nuova impostazione delle pagine di descrizione referenze. Nel nuovo Catalogo è stata infatti  introdotta nella pagina tecnica anche l'immagine della singola bottiglia, per dar modo di apprezzare il layout intero delle referenze proposte.

Non vi resta quindi che sfogliarlo (scaricabile dal link sotto) per entrare nel magico e suggestivo mondo Villa Rinaldi... Leggere, carpire e vivere la Maison de Nègoce Rinaldi... equivale ad essere attori di uno stile di vita prezioso, che vede protagonista la qualità in uno sfoggio di eleganza e passione!

 

 

Download
Scaricate il nuovo Catalogo 2015/2016
Brochure_bianca_ITA-ING_2015_BASSA (4).p
Documento Adobe Acrobat 6.9 MB

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Buford Fulgham (martedì, 07 febbraio 2017 15:37)


    If some one wishes to be updated with most recent technologies then he must be go to see this web page and be up to date daily.

  • #2

    Denyse Olsen (mercoledì, 08 febbraio 2017 07:12)


    Hi, I do believe this is an excellent website. I stumbledupon it ;) I am going to revisit yet again since I book-marked it. Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to help other people.

  • #3

    Luisa Benning (mercoledì, 08 febbraio 2017 09:04)


    Ridiculous quest there. What occurred after? Thanks!

  • #4

    Treena Barrio (mercoledì, 08 febbraio 2017 13:12)


    My partner and I stumbled over here different page and thought I might check things out. I like what I see so i am just following you. Look forward to going over your web page again.